Généalogie/Genealogia



  Genealogia di Millaures (1727)


Questo documento è stato scritto da Joseph Faure, parroco di Millaures. Fa l'elenco di tutte le case di tutte le frazioni di Millaures. Per ogni casa dà gli abitanti ed il loro legame di parentela.


Généalogie de Millaures
                    1727

traduzione S. Garnier


Memoria della genealogia delle famiglie di Millaures seguendo l'ordine delle case comme fosse il giro delle benedizioni.
Pagina
1



La prima casa venendo da Bardonecchia è occupata da Antonio Gendre fu Antoine fu Maitre Antonio. La moglie di Antonio che viva ancora, Maddalena Allemand fu Giovani Battista fu Gabriele di Rochemolles, il detto Gabriele nato a Millaures, figlio di fu Valentino.
1



La seconda casa occupata da Gabriele Guiffre fu Gabriele fu Matteo fu Simone. La moglie di Gabriele Guiffre che viva ancora, Françoise Allizond fu Sebastiano fu Pietro fu Sebastiano. La madre del detto  Gabriele, Anastasia Arnoulx di les Arnauds fu Luigi. La madre di Francesca Allizond, Jeanne Faure, fu Maestro Giovanbattista fu Pietro. La nonna di Gabriele Guiffre, Anisetta Allemand, fu Antonio, del Rochas. E la nonna di Francesca dalla parte di suo padre, Caterina Blanc fu Pietro del Barsac e da parte di sua madre, Maddalena Gleise.
1



fu Michele fu Giorgio.
2



La casa sopra è occupata da Benedetto Blanc figlio di Giovanni fu Pietro. La moglie di Benedetto, Maria Allemand, figlia di Giovanbattista fu Lorenzo e la moglie del detto Gianbattista, Caterina Blanc fu Maistre Pierre. La nonna della detto Gianbattista, Maria Faure fu Pietro e la nonna della detta Caterina, Giovanna Vachet del Melezet. Gli altri non li so.
2



La casa davanti è ora occupata da Gianbattista Blanc figlio di Benedetto, nominato qui sopra, che ha sposato Giovanna Allemand fu Antonio fu Giovanni fu ancora Giovanni. La madre della detta Giovanna, Giovanna André fu Luigi.
2



La casa davanti che viene ancora dal fu Giovanni Allemand è ancora occupata da Ippolito Blanc fu Giuseppe fu Giovanni fratello di Benedetto. Per aver sposato Anna Allemand fu Crispino, anche lui figlio del fu Giovanni. La madre della detta Anna, Anna Guiffre fu Luca delle Gleises.
2



La casa sotto la strada è occupata da Maitre Benedetto Gendre fu Ippolito fu Lorenzo fu Benedetto. La moglie del detto Benedetto, vivente, fu Caterina Gleise fu Giovanni fu Giovanbattista fu Michele delle Gleises. La madre del detto Benedetto, Maria Blanc fu Maitre Pietro fu Michele e la madre della detta Caterina, Giovanna Agnès fu Maitre Giovanni, notaio reale di Bardonecchia.
3



La casa davanti a S. Claudio sotto la strada è occupata dagli eredi di Pietro Allemand fu Pietro fu Claudio. La vedova di Pietro, Maria Faure, fu Michele fu Giacomo fu Pietro. La madre di Pietro, Margherita Gendre fu Lorenzo e di Francesca Faure Pietro. La madre di Maria, Giovanna Arnoulx di Les Arnauds.
3



La casa sopra la strada è occupata da Matteo Guiffre fu Giovanni fu Matteo fu Simone. La moglie di Matteo Guiffre, Anna Agnès fu Giuseppe fu Giovanni. La madre di Anna, Maria fu Giovanbattista orginario di Millaures abitante a Beaulard e la madre di matteo, Spirita Medail fu Luigi fu Andrea delle Medails.
3



Ai Blancs
3



Una casa occupata da Giovanni Edoul delle Ramas, per aver sposato Elisabetta Guiffre figlia di Giovanni fu Matteo e sua madre è stata Maria Blanc fu Maitre fu Gianluigi.
4


1°.
L'altra casa è occupata da Michel fu Ippolito fu Antonio fu Michele. La moglie di Michele, Francesca Vachet fu Francesco fu Tommaso. La madre di Michele, Maddalena Garnier fu Maitre Giovanni notaio reale e la madre di Francesca Clara Gendre fu Lorenzo e 4



Al Serre
4


11°
La casa sotto la strada occupata da Alessio Medail fu Francesco, la madre di Alessio, Giovanna Blanc. La moglie di Alessio, Maria Allemand fu Gerolamo e Martino figlio di Alessio e di Maria Allemand ha sposato in prime nozze Maria Damas figlia di Pietro fu Giovanni di Rochemolles di cui ha delle figlie  e in seconde nozze Genovessa, figlia naturale di Maria Reüil vedova di Gerolamo Guiffre in ultime nozze di cui anche ha figlie.
4


12°
La casa sopra la strada è occupata da Ippolito Heoud fu Simone fu Ippolito. Sua moglie, Jeanne Blanc fu Michele fu Maistre Pietro fu Michele.
5


13°
La casa vicina è appartenuta al detto Pietro Perron fu Giovanni, una figlia chiamata Bartolomea avrebbe sposata Valentino Reüil fu Giovanni, e Giovanna Bonnet. Il figlio chiamato Gianpietro è militare in Francia e la figlia chiamata Margherita ha sposato Ippolito Pascalet di Bardonnechia.
5


14°
La casa davanti è occupata da Benedetto Gendre fu Giovanni, marito di Maddalena Allemand fu Giorgio fu Spirito. La madre di Giorgio, Maria Orcellet del Melezet, e la madre di Maddalena Blanc fu Giovanpietro fu Amabile. La moglie di Gianpietro Blanc, Maddalena Bermond del Constants.
5


15°
La casa congiunta al disopra è posseduta da Pietro Allemand figlio di Alessio, marito di Caterina Blanc fu Maitre Lorenzo fu Maitre Matteo fu Gianluigi. La
5



Maria Gleise figlia di Ippolito e di Maddalena Garnier. Ippolito figlio di Antonio fu Michele e Maddalena figlia del fu Maitre Giovani Garnier, notaio reale alle Gleises. 6


16°
La prima casa sotto la strada è abitata dagli eredi di Luigi Allemand fu Giovanni fu Geronimo. La madre di Luigi, Virgina Medail fu Francesco. La vedova del detto, Margherita Allemand figlia di Pietro fu Claudio e di Margherita Gendre fu Lorenzo e di fu Francesca Faure fu Pietro.
6


17°
La casa davanti è abitata dagli eredi di Michele Blanc fu Giovanni fu Bartolomeo. La madre del detto Michele, Maria Gendre fu Lorenzo. La vedova del detto Michele, Maddalena Faure fu Luigi fu Maitre Giovanbattista. La madre della detta Maddalena, Caterina Heoüd fu Ippolito.
6


18°
La casa sopra la cappella è in possesso di Maitre Govanni Medail notaio reale, figlio di fu Pietro fu Pietro fu Pietro. La madre del detto Maitre Medail, Caterina Garnier fu Maitre Giovanni, notaio reale. La moglie in prime nozze, Francesca Clovis di Bardonecchia fu Maitre Benedetto da cui ha Pietro, prete e Geronimo.
6



La sua moglie in seconde nozze, Maria Faure figlia di fu Luigi fu Maitre Giovanbattista. La madre della detta Maria, Caterina Challier del Puy Beaulard, fu Pietro e Maria Guiguet.
7



Al May
7


19°
La casa sotto la strada è abitata dagli eredi di Maitre Giovanni André fu Luigi fu Spirito, divisa ed in particolare da Antonio Bosc fu Pietro di Beaulard come marito di Margherita André. La madre della detta Margherita, Anna Allemand fu Giovanni delle Prerichard.



20°
La casa sopra la strada abitata da Maitre Stefano Allemand notaio reale fu Maitre Simone fu Maitre Giovanbattista fu Maitre Francesco, tutti successivamente notai. La moglie di Maitre Stefano, Maria Allemand fu Lorenzo fu Lorenzo. Sua madre Dorotea Allemand fu Sebastiano. Sua nonna, Maria Faure fu Pietro. La madre del detto Stefano, Giovanna Medail fu Pietro fu Pietro. La madre della detta Giovanna, Maria Gleise fu Michele. La madre di Maitre Simone, Giovanna Yves di Bardonecchia, detta Jeanne Durand.
7


21°
La casa della piazza abitata da Alessio Allemand fu Pietro fu Valentin. La madre di Alessio, Jeanne Vachet, fu Tommaso. La  moglie del suddetto, Maria Allemand fu Giovanni fu Claudio e sua madre, Magdelene Blanc figlia del fu Pietro del Barsac.
8


22°
La casa sopra abitata da Maitre Giovanni Medail, notaio, di cui ho scritto la genealogia al borgo del Serre
8


23°
La casa davanti, sopra la strada, abitata da Giuseppe Agnès fu Giuseppe fu Francesco. La madre del detto Fancesco, Francesca Allemand fu Pietro fu Valentino. Sua moglie, Marianna Guiffre, figlia di fu Geronimo fu Giovanni fu Matteo e di Francesca André fu Giovanni fu Luigi e di Anna Allemand di cui ho parlato a suo luogo.
8


24°
La casa sopra la strada, abitata da Francesco Allemand fu Augustino fu Martino fu Augustino. La madre del detto Francesco, Caterina Tournoud figlia di fu Simone del Barsac. La madre di Augustino, Giovanna Gleise fu Michele, vedova in prime nozze di Biagio Medail delle Medails.
8


25°
La casa davanti occupata da Eligio Allemand fu Lorenzo fu Lorenzo. La madre del detto Lorenzo, Maria Faure fu Pietro. Sua moglie, Dorotea Allemand figlia di fu Sebastiano. La moglie  di Eloy, Caterina Faure figlia di Spirito fu Giovanni fu Giovanbattista. La madre della detta Caterina, Bartolmea Gleise figlia di Gianbattista fu Michele. La moglie di Gianbattista, Bartolmea Medail fu Pietro.
9


26°
La casa davanti abitata da Ippolito Allemand fu Gianbattista fu Lorenzo. La madre di  Giovanbattista, Maria Faure fu Pietro. La madre di  Ippolito, Elisabetta Blanc fu Giovanni fu Pietro. La moglie di Ippolito, Anna Allemand fu Maitre Simone e figlia di Giovanna Medail.
9


27°
La casa davanti, sotto, abitata da Simone Allemand figlia di fu Sebastiano fu Michele. La madre del detto Simone, Bartolomea Blanc figlia di fu Maitre Pietro. La moglie di Simone, Maddalena André figlia di fu Maitre Spirito e di Maria Garnier  figlia del fu Maitre Giovanni.
9


28°
L'ultima casa occupata da Antonio, fratello del detto Simone. Sua moglie fu Giovanna Vachet figlia di fu Francesco fu Tommaso.
9



Al Rivals
9


29°
La casa di fondo, abitata da Giovanni Allemand fu Giovanni fu Geronimo. Sua madre, Caterina Allemand figlia di fu Giovanni e di Maddalena Blanc.
10


30°
La casa di mezzo abitata dagli eredi di Ippolito Allemand fu Francesco, figlio del fu Maitre Giovanbattista fu Michele e di Bartolomea Medail fu Pietro. La vedova del detto, Maria Medail fu Pietro e di Caterina Garnier del Serre.
10


31°
La casa sopra, abitata da Francesco fratello del suddetto Ippolito. Sua moglie, Margherita Vallory figlia di fu Vincenzo e di Caterina Garnier figlia di fu Giovanni Francesco fu Maitre Giovanni. Il padre dello stesso, Guglielmo.
10



Andrious 10


32°
La casa tra i due borgatte,  abitata da Francesco e Lorenzo Vachets figli di fu Giovanbattista figlia di fu Francesco fu Tommaso e di Clara Faure fu Luigi. La moglie del detto Francesco, nonno, Clara Gendre fu Lorenzo e quella di Francesco il nipote, Anna Challier, figlia di Bartolomeo del Puy di Beaulard.
10


33°
La prima casa sopra, abitata da Gianpietro Vachet figlio di fu Ippolito fu Tommaso e di Luisa Gleise fu Michele, ancora fu Michele e di Margherita Faure fu Pietro. La moglie del detto Gianpietro Allemand fu Maitre Simone notaio reale.
11


34
La casa davanti venendo da Ippolito Allemand fu Augustino è ora in possesso di Andrea Allizond fu Fabiano fu Pietro fu Sebastiano e di Francesca Allemand fu Paolo. La moglie di Pietro Allizond, Caterina Blanc fu Pietro del Barsac. La moglie di Andrea, Margherita Monier fu Pietro del Puy di Beaulard
11


35
La casa spora abitata ora dagli eredi di Luca Allemand figlio del fu Maitre Antonio fu Augustino e di Anna Medail fu Bartolomeo. Il ragazzo, Antonio, sposato con Caterina Vallory figlia di fu Vicenzo fu Guglielmo. Sua madre Caterina Gleise fu Ippolito fu Antonio e di Maddalena Garnier fu Maitre Giovanni
11


36
La casa davanti abitata da Domenico Allemand fu Martino e Giovanna Gleise. Sua figlia è vedova di Claudio Bonnet, balio  nativo di Savoulx.
11



La casa sopra  è ora occupata da Ippolito Allemand fu Gianbattista di cui ho scritto la genealogia al villaggio del May.
11



Essa è appartenuta a Simone e Giuseppe Allemand fratelli, fu Matteo. C'è ancora nella casa una figlia di Simone chiamata Anna, sua madre è sata Giovanna Gendre fu Claudio. 12


37
La casa sopra è abitata dagli eredi di Spirito Reüil fu Antonio. Loro madre Angelica Medail fu Lorenzo fu Cosmo. La moglie di Lorenzo, Anisetta Agnès fu Bartolomeo. Questa casa prima apparteneva a Paolo Allemand.
12



Le Gleises 12


38
La prima casa abitata appartiene a me, Giuseppe Faure, curato di Millaures dove sono nato. Mio padre Giovanbattista Faure. Mia madre Maddalena Gleise. Mio padre figlio di Pietri fu Michele et mia madre Maddalena Gleise fu Michele nata nella casa che è sopra la nostra.
12


39
La casa sotto la strada è abitata da Giovannibattista Guiffre figlio di Filippo  e di Maria Mouthoux. Filippo è figlio di Luca Guiffre e di Margherita
12



Heoüd figlia, a ciò che ho sentito dire, di Amabile. La madre di Giovanbattista figlia di Marco Moutoux del luogo chiamato les Chasteaux, parrocchia di Bardonecchia. La moglie di Giovanbattista, Francesca Blanc. Suo padre Giovanbattista figlio di fu Gianpietro fu Amabile. Sua madre, Bartolomea Reüil fu Paolo figlio di Paolo et di Bartolomea Rochas.
13


40 La casa sopra abitata da Francesco Allizond figlio di fu Gerolamo  e di Elisabetta Rochas fu Giovanni. La moglie di Francesco, Maddalena Guiffre figlia di fu Alessandro e di Maria Challier del Puy di Beaulard.
13



50
La casa chiamata "Le champ du Pin" è tenuta da Francesco Garnier e gli viene par eredità in linea diretta appartenendo essa a Claudia Guiffre che l'ha avuta da Caterina Faure sorella di mio padre. Maria Guiffre che ha sposato Gianfrancesco Garnier da cui ha avuto Giovanni e Giovanni a avuto Francesco.
13


51 La casa sopra è posseduta da Michele Guiffre figlio di Pietro e di Giovanna Gendre. Pietro e figlio di Michele fu luca. La moglie di Michele, Margherita Faure,
13



figlia, a quanto ho sentito dire, di un Giovanni Michele. La moglie di Michele nel suo vivere, Bartolomea Faure, figlia di fu Michele e di Giovanna Arnoulx di Les Arnauds. Michele figlio di fu Giacomo e di Giovanna Garnier.
14


52
L'altra casa sotto è indivisa tra gli eredi di Pietro Allemand fu Pietro fu Claudio del Fressenet ed il sopraddetto Michele Guiffre che hanno sposata Maria e Bartolomea Faure, figlie di Michele cui apparteneva.
14


53
La casa sopra è abitata da Giuseppe Guiffre comme marito di Dorotea Reüil e di Caterina Reüil sorelle, figlie di Stefano Reüil fu Benedetto e di Margherita Blanc, figlia di Gianpietro e di Maddalena Bermond, sua moglie del Constans.
14


54
La casa davanti è abitata da Giovanni Vallory fu Guglielmo che l'ha avuta in eredità da Margherita Vallory vedova di Bartolomeo Garnier. Sua moglie è Virginia Medail figlia di Alessio e di Marie Allemand fu Gerolamo. Ho scritto la lora genealogia al villaggio del Serre.
14


55
La casa davanti  abitata da Luigi Reüil fu Luigi fu Benedetto e da Antonietta Gentil di La Sale di Briançon. La moglie di Luigi, il padre, Virginia Allemand fu Spirito, e la moglie di Luigi il figlio, Clara Faure fu Luigi.
15


56
La casa detta "Grange Neufve" è abitata da Francesco Garnier fu Giovanni fu Giovanni Francesco. Sua madre Anna Medail, figlia di fu luigi fu Andrea delle Medails. Sua moglie Giovanna Allemand fu Francesco fu Maitre Giovanbattista e di Maria Gleise figlia di Giovanbattista. Ho già scritto la genealogia alle Rivals.
15


57
La casa sopra il forno é abitata dagli eredi di Gabriele Blanc e di Margherita Guiffre. Gabriel figlio di Maitre Biagio fu Amabile e di Luis Gleise fu Antonio e Margherita figlia di fu Alessandro e di Maria Chalier del Puy di Beaulard.
15


58
La casa vicina è abitata da Giovanni Garnier figlio di fu Pietro e di Caterina Vachet. Il detto Pietro figlio di Maitre Spirito, notaio reale fu Maitre Giovanni anche notaio, e di Margherita Gleise figlia
 15



di fu Antonio. La moglie di Giovanni, Maria Maddalena Blanc figlia di fu Michel e di Magdelene Faure di cui abbiamo fatto la genealogia al villaggio detto Serre. 16


59 La casa dietro contigua a quella di Giovanni Garnier è occupata da Ignazio Faure, figlio di fu Lorenzo, figlio di fu Giacomo fu Pietro fu Michele e di Antonietta Gleise figlia di fu Antonio fu Michele. La nonna del detto  Ignazio da parte di suo padre, Giovanna Garnier fu Luigi, e la nonna da parte di sua madre, Marina Garcin di Bardonecchia. La moglie d'Ignazio, Agnese Allizond fu Sebastiano fu Pietro e sua madre, Giovanna Faure fu Giovanbattista fu Pietro. Sua nonna, da parte del padre, Caterina Blanc fu Pietro del Barsac e da parte di sua madre, Maddalena Gleise fu Michele.
16


60
La casa seguente detta "de la place" é abitata da Antonio Aguet figlio di fu Matteo fu Antonio di Les Arnauds. La madre del detto Antonio, Susanna Arnoulx. La moglie del detto Antonio, Maria Gleise figlia di fu Giovanni figlio di Giovanbattista e di Bartolomea figlia di fu Pietro. La detta casa appartiene a Maria come coerede
16



di Giovanni Gleise. 17


61
La casa sopra è posseduta da Ganpietro Gleise figlio di fu Michele e di Margherita Faure. Michele figlio di fu Michele. Margherita figlia di fu Pietro. Sua a moglie in prime nozze, Cristina Gendre fu Ippolito da cui ha Andrea, sposato con Maria Garnier figlia di Pietro, figlio di Maitre Spirito e di Caterina Vachet figlia di Francesco.
17


62
La casa dall'altra parte della strada, posseduta da maitre Benedetto Gendre fu Ippolito fu Lorenzo di cui abbiamo scritto la genealogia al PreRichard. Sua defunta moglie Caterina Gleise figlia di Giovanni fu Giovanbattista, sorella di Maria Gleise di cui ho descritto l'origine qui avanti.
17


63
La casa sopra abitata da Pietro Gleise fu Aldrà fu Pietro fu Michele. La madre di Aldra, Maria Allemand fu Antonio del Rochas. La madre di Pietro, Giovanna Vallory fu Guglielmo di Grange Garnier. La moglie di Pietro, Francesca Allemand fu Sebastiano di cui si troverà la genealogia al villaggio del May.
17



I Reüils



64
La prima casa dal lato della chiesa, occupata dagli eredi di Domenico Medail fu Giovanbattista marito di Maddalena Allizond fu Lorenzo e di Spirita Heoüd, Andrea è loro figlio che a sposato Anna Medail fu Francesco fu Lorenzo fu Cosma del luogo dei Blancs al Fressenet.
18


65
La seconda casa abitata è in possesso di Spirito Faure fu Giovanni fu Giovanbattista. Sua madre, Maria Faure fu Oziat. La moglie di Spirito Faure in prime nozze, Anna Monier fu Benedetto del Puy di Beaulard da cui ha Maria. Sua moglie in seconde nozze, Bartolomea Gleise, figlia di Giovanbattista e di Bartolomea Medail da cui ha Caterina moglie di Eligio Allemand e di Pietro, ragazzo.
18


66
La casa sopra abitata da Alessio Heoüd fu Simone fu Ippolito. La madre di Alessio, Clara Gleise fu Michele. La moglie di Alessio, Margherita Guiffre figlia di Pietro fu Luca come ho scritto alle Gleises nella casa di Giovanbattista Guiffre.
18


67
La prima casa davanti alla fontana è in possesso di Pietro fratello di Alessio, celibe.
19


68
La casa sopra è abitata da Ippolito Heoüd fu Ippolito. Ha un figlio chiamato Spirito sposato con Maddalena Medail figlia di fu Giuseppe fu Simone e di Maddalena Rochas fu Giorgio. La madre del detto Spirito, Margherita Garnier,  figlia di Maitre Spirito e di Margherita Gleise fu Antonio.
19


69
La casa sopra abitata da Giuseppe Garnier figlio di Ippolito fu Maitre Giovani, notaio, e di Maria Medail fu Pietro e di Maria Gleise fu Michele, come nell'articolo di Maitre Giovanni Medail, notaio al Serre.
19


70
La casa detta "La Tronne" é abitata da Michele Rochas figlio di Spirito e di Caterina Albert del Constans. Il padre di Spirito, Giovanni figlio di Pietro, e sua madre, Giovanna Faure fu Giovanbattista. Sua moglie, Anna Medail fu Filippo fu Luigi.
19


71
L'altra casa al di qua, abitata dagli eredi di Sebastiano Rochas di cui vedremo gli antenati nella persona di Andrea al Rochas.
19



Il Rochas
20


72
Le case sotto la fontana sono abitate da Gianpietro, Michele e Giuseppe Guiffres, fratelli, figli di Alessandro fu Alessandro e di Maria Challier moglie di Alessandro, nativa di Beaulard. Gianpietro ha sposato Andrea Medail, figlia di Michele fu Biagio e di Margherita Allemand fu Francesco. Michele ha sposato Virginia Allizond figlia di fu Gerolamo e di Margherita Guillaume fu Francesco di Rochemolles. Giuseppe ha sposato Dorotea Reüil figlia di fu Stefano fu Benedetto fu Paolo e di Margherita Blanc fu Gianpetro fu Amabile.
20


73
La prima casa dal lato di S Andrea*  è abitata dagli eredi di Giovanni Medail fu Simone. La madre di Giovanni, Maddalena Rochas fu Giorgio fu Pietro. La vedova di Giovanni., Maria Gendre fu Giovanni di Grange Garnier. La moglie di Giovanni Gendre, Maddalena Allemand fu Benedetto fu Valentino.

*S Andrea, errore, probabilmente S. Sebastiano
20


74
La casa davanti appartiene agli eredi di Giuseppe Allemand fu Matteo. E' abitata da Cecilia loro zia.
20


75
La casa davanti é abitata da Giovanni Rochas figlio di Pietro e di Maria Allizond. Il padre di Pietro Rochas, Michele e di Maria Sebastiano. Giovanni Rochas ha sposato Spirita Guiffre figlia di Matteo fu Alessandro. La madre di Spirita, Maria Tournoud delle Royeres.
21


76
La casa vicino alla cappella é abitata dagli eredi di Michele Reüil fu Paolo fu Paolo. La madre di Michele Reüil, Margherita Guiffre fu Spirito. La moglie di Michele Reüil, Maria Medail figlia di Giovanbattista dei Medails. La moglie di Giuseppe figlio di Michele, Maddalena Blanc fu Gabriele fu Maitre Biagio. La madre di Gabriele, Luisa Gleise fu Antonio.
21


77
Le case dietro e sopra sono abitate dagli eredi di Sebastiano Rochas, figlio di fu Giacomo e di Margherita Medail. Giacomo figlio di Giorgio e Giorgio figlio di Pietro. La moglie di Sebastiano, Maria Faure figlia di Giovanni Reymondo fu Oziat e di Marggherita Guiffre fu Michele fu Luca delle Gleises.
21


78
La casa davanti è posseduta da Michele Rochas di cui abbiamo fatto l'albero a "La Tronne".
21


79
La casa  sopra la strada di levante è abitata da Andrea e Pietro Allizond fu Fabiano di cui ho fatto l'albero agli Andrious nella casa da Andrea. Pietro ha sposato Margherita figlia di Gianpietro Guiffre.
22


80
La casa sopra  detta "La Viasse" appartiene agli eredi di Sebastiano Allizond. Sono due preti.
22


81
La casa vicina sotto la strada è abitata da Ippolito Medail figlio di fu Michele fu Biagio e di Margherita Allemand fu Francesco. La moglie di Ippolito, Anna Allemand figlia di fu Giovanbattista fu Lorenzo.
22


82
L'altra casa seguente è abitata da Andrea Allemand e dai suoi fratelli, figli di Giuseppe fu Matteo fu Antonio. La madre di Giuseppe Giovanna Guiffre fu Spirito. La moglie di Andrea, Francesca Faure fu Lorenzo fu Giacomo.
22



La Broüe 22



Quattro case abitate sempre, le altre non servendo che da montagna.



83
La prima si trova verso il levante nel mezzo del villaggio, abitata da Andrea Heoüd. Noi abbiamo fatto l'albero a casa di Alessio e Pietro Heoüd, suoi fratelli. Sua moglie, Margherita Rochas fu Spirito, sorella di Michele. Vi si potrà verde gli antenati.
23


84
L'altra davanti all'acqua delle Gleises posseduta da Margherita Medail vedova di Pietro Allizond fu Gerolamo e Elisabetta Rochas. Il padre della detta Margherita, Andrea Medail fu Giovanni e Susanna Pascal. Sua madre, Anna Bellet fu Antonio dei Villards.
23


85
L'altra sopra la strada, occupata da Luce Medail sorella della suddetta Margherita e vedova di Ambrogio Medail fu Carlo.
23


86
La terza abitata da Michele Simiand fu Marco e Anna Rochas fu Pietro fu Michele. Marco figlio di Antonio e di Maria Roux sua moglie nativa di Nevache.
23



Grange Garnier et Medails



L'Estageon
24



Due case. Una che appartiene a Michele Bonnet, in seguito a Giovanni Reüil fu Benedetto che aveva sposato Giovanna la figlia del suddetto. Poi agli eredi, oggi essa appatiene agli eredi di Filippo Medail fu Luigi.



87
La vicina abitata da Giovanbattista Agnès venuto da Bardonecchia che ha sposato Agnese Allizond, figlia di fu Geronimo e di Margherita Guillaume, sua moglie, figlia di Francesco Guillaume di Rochemolles.
24



Grange Garnier 24


88
La prima, scendendo, appartiene agli eredi di Mattia Gendre fu Giovani fu Claudio e la moglie di Claudio, Maria Vallory. La moglie di Giovanni, Maddalena Allemand fu Benedetto e Anna Allemand fu Giovani. La moglie di Mattia, Francesca Allemand fu Maitre Simon di cui abbiamo parlato nel suo articolo.
24


89
La seconda abitata da Benedetto Gendre fratello del detto Mattia. Sua Moglie Maddalena Allemand fu Giorgio di cui ho fatto l'albero nella sua casa al villaggio detto Le Serre.
24


90
La terza posseduta dagli eredi di Vincenzo Vallory fu Guglielmo. La moglie di Vincenzo, Anna Allemand figlia di fu Sebastiano di cui ho anche fatto l'albero nell'articolo di Simone e Antonio Allemand suoi fratelli al villaggio del May.
25



I Medails
25


91
La prima casa sotto la strada, che è appartenuta agli eredi di Antonio Reüil è ora occupata dagli eredi di Vincenzo Vallory di cui abbiamo parlato qui sopra.
25


92
La casa sopra è abitata da Ippolito Medail fu Costante. La moglie di Costante, Francesca Blanc figlia di fu Pietro. La moglie di Ippolito , Margherita Guiffre figlia di fu Pietro fu Michele e di Giovanna Gendre.
25


92
La casa davanti, sotto la strada è abitata da Domenico André, figlio di fu Maitre Spirito. La moglie di Maitre Spirito, Maria Garnier figlia di Maitre Giovanni Garnier, notaio reale delle Gleises. La moglie di Domenico, Caterina Allemand fu Pietro fu Claudio di cui ho anche fatto l'albero nella casa vicina a S. Claudio.
25


93
La prima casa venando dalle Gleises è abitata da Dionigi Medail figlio di fu Giorgio fu Biagio. La moglie di Giorgio, Maddalena Bonnet di fu Michele. La moglie di Biagio, il nonno, Giovana Gleise fu Michele. La moglie in prime nozze di Dionigi, Caterina André figlia di Maitre Spirito di cui abbiamo parlato prima. La moglie di Dionigi in ultime nozze, Maria Rochas fu Spirito, sorella di Michele di cui si potrà vedere i predecessori nell'articolo del detto Michele a "La Tronne".
26


94
L'altra parte della casa del fu Baigio Medail è abitata dagli eredi di Biagio Medail e da quelli di Michele Medail suo figlio. La vedova di Michele Medail, Anna Reüil fu Pietro fu Benedetto. Si Potrà vedere il resto sotto l'articolo di Luigi Reuil alle Gleises. La moglie di Biagio Medail il figlio, Caterina Bonnet, figlia di Michele e sorella di Maddalena.
26


95
La casa dietro è abitata da Francesco Medail fu Giovanbattista. La moglie di Francesco, Anna Allizond fu Maitre Antonio. Bisogna vedere l'articolo degli eredi del fu Luca agli Andrious.
26


96
Le due case seguenti sulla strada, sono abitate dagli eredi di fu Filipo Medail e fu Luigi fu Andrea. La moglie di Luigi, Maddalena Vachet fu Tommaso. La moglie di Filippo, Maria Medail figlia di fu Simone e di Maddalena Rochas fu Giorgio. La moglie di Andrea, Maria Rochas figlia di Sebastiano fu Giacomo fu Giorgio.
27


97
L'altra casa dopo, che è appartenuta a Giovanni Medail è ora abitata da Giovanni Pascalet che aveva sposata in prime nozze Margherita Medail figlia di Francesco fu Giovanni, ed in ultime nozze ha sposato Giovanna Vallory figlia di fu Vincenzo e di Anna Allemand, come abbiamo segnalato  a suo luogo.
27



Oltre a queste vi sono parecchie case vuote che non essendo punto abitate, alcune apparenendo a qualcuno dei sunnominati o essendo mezzo rovinate, non ne ho fatto alcuna menzione.
27



A Millaures il 30 gennaio
1727

 date
                          Généalogie de Millaures 1727





Maistre = notaio